Ricominciamo insieme - Progetto 2084

Ritorna il Progetto 2084: la formazione a misura di persona.

Dopo la buona partecipazione per la prima sperimentale annata, ritorna il Progetto 2084 al Centro Culturale Fonti San Lorenzo. Fin dal mese di Ottobre il Centro Culturale rilancia la sfida alla città, fatta di corsi e laboratori gratuiti e liberi per tutti: la forza del volontariato e del mutualismo diventa sapere condiviso. 

Una possibilità per ogni persona, giovane o meno giovane, per realizzare un sogno o togliersi uno sfizio, conoscere saperi nuovi o imparare i rudimenti di arti pratiche. Tutto questo diventa possibile grazie a formatori competenti che si mettono a disposizione, dedicando il loro tempo all’ideazione e realizzazione di lezioni ed esperimenti, dibattiti e laboratori. 

Riprendendo altre esperienze nazionali di mutualismo, i volontari che seguono il Progetto 2084 hanno scelto di cominciare di aprire la Sala studio (e la Biblioteca Popolare) dalle ore 14 alle ore 20 tutti i giorni della settimana; la programmazione specifica vede poi iniziare con 5 corsi, che andranno ad aumentare nei prossimi mesi:

Guitarra icono gratis  Chitarra: ogni mercoledì dalle 15

Macrame icono gratis   Macramé: ogni mercoledì dalle 21

Discutir icono gratis  Spagnolo: ogni giovedì dalle ore 18

Ajedrez icono gratis  Scacchi 1 e Scacchi 2: ogni giovedì dalle ore 15 (1) e dalle ore 21


Vuoi iscriverti? Compila il form che segue oppure scrivici all’indirizzo progetto2084@gmail.com o passa al Centro Culturale Fonti San Lorenzo tra le 16 e le 19. 

ISCRIVITI SUBITO

 

È gradito il tesseramento a sostegno delle spese di realizzazione, tutte a carico del Centro Culturale.